In casa Lazio sarà un calciomercato incentrato sulla corsia sinistra. Tre calciatori in bilico, che si giocherano le loro possibilità durante il ritiro di Auronzo
Chi ci sarà a sinistra per Inzaghi e la Lazio? Al momento la situazione è poco chiara, ne sapremo di più a metà riritoa d Auronzo. Infatti ci sono tre calciatori che rischiano di salutare il club biancoceleste. Il primo, a sorpresa, è Stefan Radu. Il difensore romeno potrebbe dire addio ai colori biancocelesti in quanto la dirigenza non intende rinnovare il contratto. Molti problemi fisici in questa stagione, che lo hanno portato a saltare tante partite. Poi l’esplosione di Bastos ha cambiato le gerarchie in difesa.
DURMISI E LUKAKU
Le due ali sinistre in questa stagione dovevano contendere il posto al capitano Senad Lulic. Ma così non è stato. Jordan Lukaku è incappato nuovamente in una serie di infortuni pazzeschi che lo hanno tenuto fuori per tutta la stagione. A gennaio saltò anche il suo trasferimento al Newcastle, per problemi fisici e di peso, ora sta lavorando in cerca di una condizione degna di un calciatore di Serie A. Durmisi è stato un autentico oggetto misterioso. Acquistato dal Betis Siviglia, era arrivato a Formello con grandi promesse, ma nessuna mantenuta. Prima l’infortunio al gomito, poi delle prestazioni scadenti culminato con il penalty regalato al Milan nella sfida di campionato persa per 1-0. Prestazioni anonime e insufficienti.
Tutti e tre i calciatori saranno sotto esame durante il ritiro di Auronzo, dove Inzaghi deciderà definitivamente se puntare ancora su di loro oppure lasciarli andare altrove in cerca di miglior fortuna.
a href="https://www.laziochannel.it/2019/06/calciomercato-pedro-neto-e-jordao-salutano-la-lazio-i-dettagli/">PEDRO NETO E JORDAO PRONTI A FIRMARE PER IL BENFICA