Mercoledì 19 giugno è in programma lo spettacolo Semplice Lucio, un omaggio a Battisti e Dalla e un’occasione per affrontare il delicato tema del cyberbullismo
L’evento, in programma alle ore 21.00 presso l’Auditorium Parco della Musica e presentato da Pino Insegno, si svolgerà all’insegna dei brani di Battisti e Dalla reinterpretati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro Dario Zannini Quirini con la collaborazione di Giandomenico Anellino nelle vesti di chitarra solista. All’evento presenzieranno inoltre numerosi ospiti: Steve Norman (Spandau Ballet), Dj Claudio Ciccone Bros., Guido Planeta, Martina Attili, Briga, Gianfranco Butinar, Dreams in Progress, L’Orchestraccia, Amedeo Minghi, Roberto Pambianchi e Povia.
Semplice Lucio toccherà il delicato tema del cyberbullismo, al giorno d’oggi mai così attuale, e sosterrà la Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, Onlus finalizzata a promuovere la ricerca scientifica nell’ambito delle malattie cardiovascolari. Di seguito la locandina con prezzi e ulteriori dettagli.