PUBBLICITA

TORINO LAZIO Capanni potrebbe esordire in Serie A

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Capanni potrebbe già esordire tra i grandi della massima serie

TORINO LAZIO Capanni – Inzaghi è cresciuto come allenatore dei giovani e sa quanto impegno di mettano i ragazzi per cercare di raggiungere il loro tanto obbiettivo, ovvero esordire e magari rimanere in Serie A. Per questo da quando è alla Lazio, ha lanciato moltissimi giovani. Nell’ultima partita casalinga contro il Bologna, ha dato la chance di giocare da titolare a Guerrieri dopo 2 anni in cui non aveva giocato e facendo esordire anche Armini capitano della primavera. Due gioie, per due ragazzi laziali dentro, con la fede calcistica biancoceleste.

PUBBLICITA

E dopo questi due, a fare il suo esordio in Serie A con la Lazio, potrebbe essere il brasiliano Luan Capanni. Il bomber laziale, ha collezionato 13 gol e si è conquistato il titolo di capocannoniere della squadra. Il brasiliano, è un pallino di Tare, al quale, punto molto. Lo ritiene un vero talento. Domenica contro il Torino, mancherà Correa squalificato e Caicedo potrebbe non tornare a disposizione. Quindi il giovane Capanni, sarebbe l’unica alternativa in attacco oltre a Immobile. Per questo il suo debutto sembra vicinissimo, magari non da titolare, ma nel secondo tempo, potrebbe entrare e avere il suo piccolo momento di gloria.

a href="https://www.laziochannel.it/2019/05/ritiro-della-lazio-ad-auronzo/?fbclid=IwAR1DAxcBopVrxRUpy9OMXXNvoMnKYM1QDmdJhutcpVc5PDlI9pJwiBQhIe0">LE POSSIBILI DATE DELL’INIZIO DEL RITIRO AD AURONZO

IL VIGILE CHE HA INSULTATO MIHAJLOVIC SARà SOSPESO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS