ATALANTA LAZIO Designato l’arbitro della finale di Coppa Italia: i dettagli e i precedenti.
ATALANTA LAZIO Designato l’arbitro della finale di Coppa Italia. A comunicarlo, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la stessa società biancoceleste.
“Atalanta-Lazio, valida per la finale di TIM Cup ed in programma mercoledì 15 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Luca Banti (sez. di Livorno).
Assistenti: Vuoto – Manganelli
IV uomo: Maresca
V.A.R.: Calvarese
A.V.A.R.: Peretti
Riserva: Marrazzo”.
PRECEDENTI
27 gli incroci tra i biancocelesti e l’arbitro toscano. Con un bilancio complessivo tutt’altro che positivo: appena 8 le vittorie ottenute, a fronte di 5 pareggi e ben 14 sconfitte.
Di questi incroci, diversi si sono verificati in questa stagione: il primo all’esordio in campionato, all’Olimpico di Roma contro il Napoli. A seguire, il match sempre casalingo contro il Milan terminato per 1-1, la gara del 24° turno persa 2-1 con il Genoa ed il successo interno contro il Parma del 17 marzo scorso.
Banti è alla quarta direzione di una partita tra Lazio ed Atalanta: il bilancio conta due vittorie biancocelesti (2-0 il 15 gennaio 2012 e 3-4 il 21 agosto 2016) ed un pareggio (1-1 nella gara di ritorno dello scorso campionato).
a href="http://twitter.com/laziochannel">SEGUICI ANCHE SU TWITTER