LAZIO PRIMAVERA Il programma dei playoff dei giovani biancocelesti allenati da Bonacina. Giunti secondi nel loro girone, ora dovranno passare attraverso 3, difficili, partite.
LAZIO PRIMAVERA Il programma dei playoff. I giovani biancocelesti allenati da Bonacina sono giunti secondi alle spalle del Pescara nel loro girone di Primavera 2 e adesso dovranno necessariamente passare attraverso i playoff per ottenre la promozione in Primavera 1. La Lega Calcio ha diramato gli accoppiamenti dei quarti e di eventuali semifinali e finali. La Lazio se la vedrà con l’Hellas Verona, per poi eventualmente affrontare in semifinale la vincente tra Venezia e Lecce. Dall’altra parte del tabellone le sfide SPAL-Benevento e Ascoli-Spezia. Da sottolineare che la Lazio, avendo ottenuto un punteggio maggiore a tutte le sue avversarie, giocherà in casa tutte le sfide che disputerà.
a href="https://www.laziochannel.it/2019/04/champions-league-bergomi-lazio-serve-un-miracolo/">IL PARERE DI BERGOMI SULLA LAZIO IN CHAMPIONS>>>LEGGI QUI