PUBBLICITA

LAZIO CHIEVO I numeri della debacle dell’Olimpico

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO I numeri della sfida persa malamente ieri dai biancocelesti di Inzaghi contro i già retrocessi scaligeri di Mimmo Di Carlo.

LAZIO CHIEVO I numeri del match disputato ieri allo Stadio Olimpico pubblicati dal sito ufficiale biancoceleste. Il ChievoVerona ha chiuso il match con una vittoria per 2-1. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno sviluppato il 55% del proprio possesso palla nella metà campo occupata dalla formazione clivense. Complessivamente, infatti, la Lazio ha manovrato ben 26 azioni, riuscendo in 16 occasioni a trovare la conclusione: in 8 circostanze i capitolini hanno centrato lo specchio della porta. Offensivamente, i biancocelesti hanno costruito 54 iniziative: 27 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 18 centralmente e le restanti 9 sul binario di destra.

PUBBLICITA

ACERBI MARATONETA, CAICEDO MVP

Individualmente, il maratoneta dei biancocelesti è stato Francesco Acerbi: in particolare, il numero 33 della Lazio ha macinato 10,847 chilometri. Lo scatto più veloce della sfida, invece, è stato fatto registrare da Riza Durmisi, capace di frecciare a 32,96 Km/h. Al termine della gara, Felipe Caicedo è stato eletto come il Most Valuable Player della partita. Il numero 20 biancoceleste ha giocato 22 palloni nel corso del match di ieri pomeriggio, riuscendo a costruire un’occasioni da gol che è poi quella che ha consentito ai biancocelesti di dimezzare lo svantaggio. Sotto il punto di vista fisico, la punta ecuadoriana ha percorso 9,689 chilometri sul terreno di gioco.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS