La Lazio non torna a Roma, decide di restare a Milano per preparare la sfida contro la Spal di mercoledì
Inzaghi ha pensato fosse inutile tornare a Roma dopo la trasferta di Milano per poi raggiungere nuovamente Ferrara un giorno dopo. Uno spreco di energie per i giocatori che in questo finale di stagione, dovranno essere al meglio per raggiungere l’obbiettivo Champions. Per questo, non sono tornati a Formello e si alleneranno nella città di Milano. Con la squadra infatti erano presenti anche Radu e Pedro Neto nonostante i due fossero infortunati e non convocati contro l’Inter.
I
l difensore, proverà a tornare proprio nella gara contro la Spal. Per lui una distorsione alla caviglia e nell’allenamento di oggi, la rifinitura di domani e la sgambata di mercoledì proverà a vedere se le sue condizioni sono migliorate e se potrà essere schierato da titolare nella difesa a 3.
Correa non dovrebbe recuperare e quindi davanti spazio a Caicedo che formerà il tandem di attacco con Immobile. Ci sono alcune mosse da vedere, Badelj o Parolo potrebbero prendere il posto di Leiva, mentre Marusic tornerà titolare sulla destra. Inzaghi dovrà scegliere la formazione migliore senza dimenticare, che domenica la Lazio scenderà nuovamente in campo per affrontare il Sassuolo.
LOTITO CONTENTO PER LA VITTORIA, LE SUE PAROLE