Prossima Partita

Classifica

Lazio tantissimi diffidati, ben 6, stai attenta

Sullo stesso argomento

Lazio tantissimi diffidati, ben 6, rischio squalifica

In questo momento la Lazio volerà sull’onda dell’entusiasmo provocato dal derby vinto per ben 3-0. La corsa Champions è ancora lì con la Roma che dista -3 punti e si trova al 5 posto e l’Inter ora al 4 con un +4 mentre il Milan terzo a +5. Ovviamente la Lazio però, ha una partita da recuperare e in caso di vittoria, potrebbe arrivare lì a pochissimi punti dal sogno Champions. Non sarà facile però, le avversarie corrono e steccano poco.



Quello che potrebbe complicare il cammino però è i 6 diffidati in casa biancoceleste. Bisognerà togliersi di dossi questi cartellini gialli un po’ alla volta. Sono: Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Luis Alberto e Immobile. Tutti elementi importanti e titolari. Per questo bisognerà escogitare un modo per perdere un giocatore alla volta senza però risentirne. I due centrocampisti potrebbero farsi ammonire rispettivamente in 2 partite differenti, questo permetterebbe a uno dei due di sostituire l’altro nella partita da squalificato.

Dopo la Fiorentina, la Lazio giocherà all’Olimpio con il Parma, dopo di che bisognerà affrontare l’Inter a Milano e i biancocelesti non potranno farlo senza alcuni dei loro uomini chiave per questo contro la Fiorentina occorrerà stare attenti o far ammonire 1-2 elementi contro il Parma.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO Tare racconta una parte della sua vita

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE