ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra: ecco le parole del patron biancoceleste.
ULTIME LAZIO Lotito parla alla squadra. Il patron biancoceleste ha provato a scuotere i suoi giocatori dopo l’eliminazione dall’Europa League, facendogli capire che non è finita. Ieri il numero uno capitolino ha fatto quella che si può definire un’improvvisata a Formello, per tenere un discorso motivazionale alla presenza di squadra, allenatore e staff. Nessuna sfuriata, ma una bella dose di carica in vista dei due prossimi appuntamenti chiave in ottica stagione: la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan e il derby contro la Roma.
«Non molliamo adesso, battiamo il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo importantissimo. E vinciamo il derby. Siete forti, dimostriamolo», avrebbe detto Lotito. Cui avrebbe fatto poi eco mister Inzaghi: «Voglio più impegno da tutti, e basta mancanze di rispetto». Destinatario di quest’ultima frase sarebbe Patric, dal quale il tecnico avrebbe preteso le scuse per il comportamento irrispettoso tenuto a Siviglia dopo la sostituzione.
a href="http://www.laziochannel.it/2019/02/lazio-milan-superata-quota-20-000-biglietti/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI BIGLIETTI VENDUTI PER LAZIO-MILAN