PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi corre verso il Milan con la difesa a tre

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi corre verso il Milan con la difesa a tre.

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi corre verso il Milan con la difesa a tre. Nessuna sorpresa dunque dal tecnico, alle prese con l’emergenza difensiva stanti i mancati recuperi di Wallace, Luiz Felipe e Bastos. Quest’ultimo è l’unico con qualche minima chance: lunedì svolgerà un test in campo, ma sarà alquanto improbabile averlo a disposizione per i rossoneri. A questo punto, a Inzaghi non resta che schierare Patric e Acerbi ai lati di Leiva. Queste dunque le prime indicazioni, anche se al match mancano ancora tre giorni e non si escludono cambiamenti.

PUBBLICITA

Oltre ai difensori, Inzaghi deve fare a meno anche di Berisha (problemi muscolari) e Lukaku (che oggi lavora a parte nell’ambito del protocollo specifico per il ricondizionamento atletico). Assente quest’oggi anche Caicedo: per questo, il tecnico ha dovuto aggregare i Primavera Cerbara, Shoti, e Kalaj per arrivare a venti calciatori di movimento. Regolarmente in gruppo Immobile (reduce dalla corsa differenziata in scarpe da ginnastica di ieri pomeriggio): il bomber farà coppia con Correa sul fronte offensivo. A centrocampo scalpita invece il recuperato Luis Alberto, che contenderà una maglia a Cataldi, Milinkovic e Parolo. C’è spazio per due. Con l’arretramento in difesa di Leiva, toccherà a Badelj agire in regia. Sugli esterni infine Marusic e Lulic sono in vantaggio su Romulo e Durmisi.

a href="http://www.laziochannel.it/2019/02/ultime-lazio-contro-la-crisi-lotito-si-affida-al-divino-liniziativa/">LEGGI L’INIZIATIVA SCACCIA CRISI DI LOTITO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS