ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie per Inzaghi in vista dell’Empoli.
ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie per Inzaghi in vista dell’Empoli. Questa mattina, alla ripresa post Frosinone, il tecnico può contare anche su Luis Alberto. Scarpe da ginnastica ai piedi, lo spagnolo svolge infatti in gruppo la fase di riscaldamento. I timori di una lesione muscolare, comparsi ieri dopo la sostituzione con Lulic, sembrerebbero dunque essere stati scongiurati. Simone Inzaghi può sorridere insomma, anche per le condizioni di Correa e Luiz Felipe: l’argentino lavora infatti in campo, seppur a parte, mentre il brasiliano, dopo lo stiramento alla coscia destra subito a Napoli, svolge gli allunghi sulla fascia insieme ai titolari dello Stirpe e poi chiude la seduta con il pallone tra i piedi. Potrebbe dunque farcela a scendere in campo nell’anticipo casalingo di giovedì.
Anticipo per il quale domani avrà luogo la rifinitura. E per Inzaghi ci sarà da valutare le condizioni dei calciatori più affaticati. Su tutti Immobile, stamattina alle prese con terapie fisioterapiche in palestra. Jordao ha smaltito il suo infortunio ed è presente, al pari dei Primavera Zitelli, Kalaj, Bianchi e Jorge Silva. Assenti invece, e indisponibili per l’Empoli, Wallace (un mese di stop) e Lukaku (protocollo riabilitativo per risolvere un problema al tendine rotuleo).
a href="http://www.laziochannel.it/2019/02/ultime-lazio-canigiani-fa-il-punto-in-vista-di-empoli-e-siviglia/">LEGGI ANCHE LE ULTIME DALLA BIGLIETTERIA