PUBBLICITA

SS LAZIO PALLAVOLO – I biancocelesti non si fermano più: ancora una vittoria

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

SS LAZIO PALLAVOLO –  Continua la serie di vittorie dei biancocelesti. che stendono la Virtus Roma in trasferta per 1-3 e proseguono la striscia di vittorie.

SS LAZIO PALLAVOLO – Prosegue la striscia di vittorie della S.S. Lazio Pallavolo che vince fuori casa contro la Virtus Roma per 3-1. Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Mestriner opposto e Recupito libero. Primo set giocato punto a punto fino alla fine, con i biancocelesti che chiudono 25-22. Secondo set uguale al primo, con i padroni di casa che però questa volta riescono ad imporsi per 25-22. Il terzo set è giocato ad altissima intensità da entrambe le compagini, si gioca punto a punto e a spuntarla è la S.S. Lazio che vince 25-23 e si porta sul 2-1 nel conteggio set. Quarto ed ultimo set giocato al massimo dai giocatori biancocelesti che con una grande prova di forza chiudono 25-18 il parziale e portano a casa tre punti fondamentali per confermare ancora il secondo posto in classifica.
I biancocelesti si ritroveranno in palestra già lunedì per preparare al meglio il match che si giocherà domenica in casa alle ore 18.00 contro Civita Castellana.

PUBBLICITA

a href="http://www.laziochannel.it/2019/02/lazio-udinese-prade-rinvio-giocare-adesso-sarebbe-stato-favorevole/">INTANTO PRADE’ SUL RINVIO DI LAZIO-UDINESE>>>LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS