SIVIGLIA Machin già proiettato sulla Lazio. Le parole del tecnico degli andalusi in vista della doppia sfida di Europa League.
SIVIGLIA Machin già proiettato sulla Lazio. Il tecnico degli andalusi è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro l’Eibar. Impossibile per lui non soffermarsi sulla doppia sfida di Europa League contro i biancocelesti, in programma tra meno di una settimana: “Stiamo recuperando tanti infortunati, questa settimana ci siamo allenati duramente e bene e abbiamo ritrovato le forze necessarie. Abbiamo nelle gambe 42 partite ufficiali da inizio stagione, ma lo sapevamo già a luglio e questa non può essere una scusa. Ora ci saranno due gare in cui lotteremo al massimo e saremo competitivi. Quella più importante ora è con l’Eibar in Liga, poi avremo la possibilità di pensare alla Lazio, un grande avversario contro il quale dobbiamo giocare al nostro livello migliore“.
a href="http://www.laziochannel.it/2019/02/lazio-milan-ci-risiamo/">LEGGI ANCHE I DESIDERI DEI BIANCOCELESTI PER LAZIO-MILAN