SIVIGLIA LAZIO Probabili formazioni — Alla vigilia del match in terra andalusa, Simone Inzaghi può contare su due recuperi importanti
S
IVIGLIA LAZIO Probabili formazioni — In vista del match di domani, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, il tecnico biancoceleste recupera due pedine fondamentali del suo scacchiere. Si tratta di Marco Parolo e Sergej Milinkovic-Savic, rientrati dai rispettivi infortuni e candidati a riprendere il proprio posto a centrocampo. Sulla via del recupero anche Luis Alberto, che a dispetto degli iniziali 40 giorni di prognosi, potrebbe sedere in panchina già al Sanchez Pizjuan. Ancora emergenza in difesa, dove gli unici disponibili, sulla falsariga del match di Marassi, sono Acerbi, Radu e Patric. In avanti è aperto il ballottaggio tra Correa e Caicedo (l’argentino è in leggero vantaggio) per una maglia a supporto di Ciro Immobile. Dal canto suo, Machin è costretto a rinunciare a Banega e Alex Vidal. Il primo è squalificato, mentre l’ex Barcellona ha recuperato dall’infortunio ma non sarà della partita. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:
SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder.
A disp. Soriano, Arana, Promes, Rog, Amadou, Gil, Munir. All. Pablo Machin.
Indisponibili: Gonalons, Nolito, Gnagnon, Vidal
Squalificati: Wöber, Banega
Diffidati: Roque Mesa, Promes, Vázquez
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Durmisi, Cataldi, Romulo, Badelj, Luis Alberto, Caicedo. All. Inzaghi.
Indisponibili: Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Berisha
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milinkovic, Radu, Acerbi
SIVIGLIA LAZIO CONVOCATI MACHIN