GENOA LAZIO Inzaghi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della partita persa al Ferraris per 2-1. Al vantaggio di Badelj hanno risposto Sanabria e Criscito.
GENOA LAZIO Inzaghi: “Ci mancano tanti giocatori, è un dato di fatto, ma come detto alla vigilia non deve essere un alibi. La squadra ha fatto un’ottima gara e non avrebbe meritato di perdere. Questo però è il calcio, sull’1-0 abbiamo avuto due occasioni con Correa e Badelj per chiuderla. Non avevamo concesso quasi niente. Il primo goal su rinvio di Leiva, poi quel goal di Criscito alla fine…C’è rammarico perchè i ragazzi avevano fatto una grande gara. La partita era in controllo, poi prendi un goal di rimpallo e cambia tutto. Ci abbiamo provato ancora creando anche una buona situazione con Jordao, ma poi è arrivato il goal di Criscito. Se non chiudi le partite succede questo, siamo qui a commentare una sconfitta. Badelj? Ha fatto un’ottima gara, è un periodo che sta sempre meglio. E’ un grandissimo giocatore con tanta personalità. Mi dispiace perchè avrebbe anche potuto fare il 2-0 e chiudere la partita. Lui con Leiva? Solitamente noi giochiamo a 3 nel mezzo, ma loro sono due giocatori di grande intelligenza. Dobbiamo stringere i denti perchè anche nelle difficoltà una squadra forte deve uscirne nel migliore dei modi”.
a href="http://www.laziochannel.it/2019/02/pagelle-genoa-lazio-badelj-patric/">LEGGI LE PAGELLE DI GENOA-LAZIO>>>CLICCA QUI