La Lega ancora non si è pronunciata sulle date e suglio orari della semifinale di Coppa Italia Lazio Milan. Ma chi giocherà la prima in casa?
COPPA ITALIA LAZIO MILAN – Biancocelesti e rossoneri si sfideranno per il secondo anno consecutivo in semifinale. Lo scorso anno il Diavolo ebbe la meglio alla lotteria dei calci di rigore, dopo un duplice 0-0, tra andata e ritorno. Ora ci sarà la rivincita. Ma i tifosi di entrambe le squadre si stanno chiedendo quale sia l’ordine delle semifinali, ovvero chi giocherà l’andata in casa e chi il ritorno. La Lega Calcio non ha, al momento, emesso alcun comunicato al riguardo.
COSA DICE IL REGOLAMENTO
Regolamento alla mano, così come era avvenito per Inter Lazio, apprendiamo che fa fede il numero di testa di serie sorteggiato in estate. Il Milan è numero 1, la Lazio è numero 5. In virtù di ciò, l’andata, a meno di improvvise modifiche, si giocherà allo Stadio Olimpico. Il ritorno si giocherà allo Stadio San Siro. Esattamente il contrario dello scorso anno, in attesa di conoscere l’ufficialità delle date e degli orari (presumibile 27 febbraio e 24 aprile).
a href="https://www.laziochannel.it/2019/02/frosinone-lazio-probabili-formazioni-esordio-per-romulo/">LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FROSINONE LAZIO