BIGLIETTI GENOA LAZIO Info e prezzi per la prossima partita dei biancocelesti in programma domenica 17 febbraio alle ore 15 allo Stadio Ferraris di Genova.
Questi i dettagli della vendita:
– Circuito ricevitorie: Listicket – Gruppo Ticketone (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti)
SI COMUNICA CHE, DOPO LE DISPOSIZIONI DEL PROTOCOLLO D’INTESA FIRMATE IN DATA 4 AGOSTO 2017, E DOPO IL PARERE FAVOREVOLE DEL GOS DI GENOVA, L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI PER IL SETTORE OSPITI NON NECESSITA DELLA TESSERA DEL TIFOSO, ANCHE PER I RESIDENTI NELLA REGIONE LAZIO.
Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n.14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione tamburi-striscioni e simili negli impianti sportivi), questo è l’ indirizzo dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni:
MAIL : http://genoacfc.it/autorizzazione-striscioni/
Invalidi e Disabili
Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di promuovere una campagna promozionale a favore delle persone diversamente abili. Lo scopo è regolamentarne l’ingresso allo stadio, a titolo gratuito, e in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza. Ai titolari dei requisiti minimi richiesti e previa regolare richiesta, la Società rilascerà una tessera valida per l’apposito settore 101- 108 del Settore Distinti sino a esaurimento dei posti disponibili. Tale tessera consentirà l’accesso in occasione delle gare allo Stadio Luigi Ferraris. Abitualmente questi abbonamenti sono destinati alla tifoseria rossoblù. Viene comunque riservato un quantitativo di posti per eventuali tifosi, della squadra ospitata, che volessero assistere alla gara. Le domande possono essere inviate al seguente indirizzo mail: info@genoacfc.it A farne richiesta potranno essere le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti, con invalidità certificata pari al 100%.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI LE PAROLE DEL GIOVANE PEDRO NETO>>>CLICCA QUI