Acerbi ricorda il padre nel giorno del suo compleanno. E’ sempre uno dei migliori in campo e la sua grinta e tenacia si fanno sentire anche fuori dal rettangolo di gioco. Francesco Acerbi è subito entrato nel cuore di compagni e tifosi, non solo per le sue doti da difensore. Oggi per lui è un giorno speciale.
Acerbi ricorda il padre nel giorno del suo compleanno. Una giornata speciale per il difensore della Lazio, già entrato nei cuori di compagni e tifosi per il suo modo di essere sia dentro che fuori dal campo. Oggi per il numero 13 è un giorno speciale. sarebbe stato infatti il compleanno di suo padre. L’ex Sassuolo ha voluto ricordare il genitore tramite i suoi profili social. Questa la frase che campeggi a fianco di una foto del papà: “Ciao Papà oggi sarebbe stato il tuo compleanno e anche se non te l’ho mai detto sei e resterai per sempre il mio idolo. Grazie per esserci sempre anche se non ci sei più, siamo sempre la tua famiglia. Ricordo tutti giorni quanto mi manchi“.
C
iao Papà oggi sarebbe stato il tuo compleanno e anche se non te l’ho mai detto sei e resterai per sempre il mio idolo.⁰Grazie per esserci sempre anche se non ci sei più, siamo sempre la tua famiglia.⁰Ricordo tutti giorni quanto mi manchi.#Acerbi pic.twitter.com/98uo9HzssY
— Francesco Acerbi (@Acerbi_Fra) 5 febbraio 2019
LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI