Home Primo Piano ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Juve con due assenti. Anzi tre…

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Juve con due assenti. Anzi tre…

Il campo di allenamento della Lazio (Foto Laziochannel.it)

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Juve – A poche ore dalla sconfitta contro i bianconeri, la Lazio scende di nuovo in campo. Allenamento tecnico al Fersini, cui partecipano, agli ordini di Inzaghi, i calciatori non utilizzati ieri sera e quelli subentrati nella ripresa. Al lavoro dunque un gruppo ristretto, con nove elementi di movimento (Durmisi, Berisha, Badelj, Cataldi, Acerbi, Murgia, Neto, Marusic e Basta). A loro vengono aggregati per l’occasione i giovani della Primavera Kalaj e Zitelli. I titolari contro i bianconeri si dedicano invece ad un semplice scarico in palestra

Buone notizie da Marusic, presente in gruppo. Il montenegrino ha smaltito i due turni di squalifica e il trauma contusivo al fianco rimediato con il Novara ed è di nuovo a disposizione. Proprio giovedì in Coppa Italia potrebbe essere l’occasione per riprendersi il suo posto sull’out destro. In una gara, quella dei quarti con l’Inter, che Inzaghi inizierà a preparare da domani. Non restano dunque che pochi giorni al tecnico per decidere l’undici anti-nerazzurri.

Ci sarà certamente Acerbi, di nuovo titolare in difesa dopo lo stop in campionato causa squalifica. Out invece gli infortunati Luiz Felipe (lesione alla coscia destra, almeno due settimane ai box) e Patric (problema al flessore). Oltre a Lukaku, ancora assente quest’oggi dopo il mancato passaggio al Newcastle e il rientro alla base.

Exit mobile version