ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa post Juve – A poche ore dalla sconfitta contro i bianconeri, la Lazio scende di nuovo in campo. Allenamento tecnico al Fersini, cui partecipano, agli ordini di Inzaghi, i calciatori non utilizzati ieri sera e quelli subentrati nella ripresa. Al lavoro dunque un gruppo ristretto, con nove elementi di movimento (Durmisi, Berisha, Badelj, Cataldi, Acerbi, Murgia, Neto, Marusic e Basta). A loro vengono aggregati per l’occasione i giovani della Primavera Kalaj e Zitelli. I titolari contro i bianconeri si dedicano invece ad un semplice scarico in palestra
Buone notizie da Marusic, presente in gruppo. Il montenegrino ha smaltito i due turni di squalifica e il trauma contusivo al fianco rimediato con il Novara ed è di nuovo a disposizione. Proprio giovedì in Coppa Italia potrebbe essere l’occasione per riprendersi il suo posto sull’out destro. In una gara, quella dei quarti con l’Inter, che Inzaghi inizierà a preparare da domani. Non restano dunque che pochi giorni al tecnico per decidere l’undici anti-nerazzurri.
Ci sarà certamente Acerbi, di nuovo titolare in difesa dopo lo stop in campionato causa squalifica. Out invece gli infortunati Luiz Felipe (lesione alla coscia destra, almeno due settimane ai box) e Patric (problema al flessore). Oltre a Lukaku, ancora assente quest’oggi dopo il mancato passaggio al Newcastle e il rientro alla base.