La Roma con il marketing, bisogna ammetterlo, ci sa fare. Ma questa volta è stata autrice di una clamorosa gaffe, che ha fatto sorridere noi laziali
Sfottò, nella Capitale è all’ordine del giorno tra laziali e romanisti. Nulla sfugge all’occhio vigile dei tifosi e al primo errore, iniziano le classiche prese in giro. Questa volta è stata proprio la Roma a fare un assist clamoroso alla sponda laziale. Nel manifesto dell’ultima campagna pubblicitaria targata Qatar Airways, la compagnia aerea ha messo in palio, tramite concorso, dei biglietti per assistere allo stadio alle partite dei giallorossi. Nulla di strano fin qui, se non fosse per le date del concorso che hanno un inizio e una fine a tinte biancocelesti:
DATA INIZIO CONCORSO 9 GENNAIO (COMPLEANNO DELLA SS LAZIO)
DATA FINE CONCORSO 26 MAGGIO (LA FAMOSA COPPA IN FACCIA)
E
SOTTO UN SORRIDENTE DE ROSSI… SE RIDE LUI, FIGURIAMOCI I TIFOSI DELLA LAZIO!
LEGGI IL FOCUS SU LUIS LABERTO, IL MAGO E’ TORNATO GRANDE