NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY Era attesa per oggi la decisione della Corte d’Appello sul ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica di due giornata inflitta a Koulibaly. Questa la decisione.
NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY Alle ore 13:30 il difensore senegalese dei partenopei si è presentato alla Corte d’Appello di Roma, accompagnato dall’avvocato Grassani, legale della società, e dal presidente Aurelio De Laurentiis. La richiesta del Napoli era di ridurre di una giornata la squalifica del difensore, espulso nella sfida contro l’Inter. Il Napoli ha raccolto audio, video e anche articoli di giornale. Ciò per dimostrare che è stato il pubblico interista, con i suoi cori razzisti, ha portato il giocatore a lasciarsi andare agli atteggiamenti sbagliati tenuti contro l’arbitro nella serata di San Siro.
LA DECISIONE
Era attesa nel primo pomeriggio, e puntuale è arrivata la decisione della Corte d’Appello di Roma. Anche se manca ancora l’ufficialità, è ormai chiaro che il ricorso del club partenopeo contro la squalifica è stato respinto. Confermate dunque le due giornate di stop. Koulibaly sarà dunque costretto a saltare anche la sfida di domenica sera del San Paolo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il dibattimento è durato circa 45 minuti.
a href="http://www.laziochannel.it/2019/01/ultime-lazio-formello-buone-notizie-per-inzaghi-in-vista-del-napoli/">LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DI NAPOLI-LAZIO>>>CLICCA QUI
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER