Immobile: Addio a Suor Paola, persona buona e generosa sempre...
Lazio supporta l’autismo: impegno contro pregiudizi e disuguaglianze – FOTO
Milan-Inter, botta e risposta Abraham-Çalhanoğlu: la semifinale di Coppa Italia...
Castellanos Lazio: l’impatto del Taty in Serie A e i...
Tributo a Suor Paola: “Sempre in prima linea col tuo...
Marusic Lazio: possibile rottura con il club? Rinnovo incerto. Ultime...
Lazio, Castellanos verso il rientro: quando sarà completamente recuperato dall’infortunio?
Infortuni Lazio: Castellanos verso il rientro. Quando sarà completamente recuperato?
Cataldi Lazio, l’addio a Suor Paola: «Una donna incredibile, ha...
Atalanta-Lazio: aperta la vendita dei biglietti per il match di...
Lazio di Baroni quarta in Italia per tiri in porta:...
Oliviero e Goldoni di Lazio Women preparano la sfida contro...
Calciomercato Inter, un ex biancoceleste nel mirino dei nerazzurri
Cassano: «Zaccagni o Leao? Ecco il mio pensiero»
Calciomercato Lazio: sfida con la MLS per il top player,...
Lazio-Torino: Gineitis conquista il club con il gol ai biancocelesti,...
Torino, agente di Gineitis: «Matura e influenzato positivamente da Vanoli»
Siviglia: “Focus sul prossimo obiettivo. Seguo Baroni da tempo e…”
Immobile, ex Lazio: possibile ritorno in Italia? Rumor dalla Turchia...
Ass. Onorato: “Suor Paola lascia un segno indelebile, la città...
Immobile, dedica a Suor Paola: “Persona buona e gentile, mi...
Mattei: “Baroni: mosse cruciali ora. Incerto il futuro in zona...
Parolo: «Suor Paola offriva un servizio fondamentale, impossibile non esserne...
Tare Milan, sfuma l’avventura rossonera? Il club verso nuove direzioni…...
Calendario Lazio: Aprile infuocato per i biancocelesti! Partite e dettagli...
Calciomercato Juventus, clamoroso: espressa la volontà di Victor Osimhen per...
Muller e Lazio ai saluti col Bayern? Ecco i club...
Lazio, i vantaggi del colpo low-cost
Lazio vince a Monza per il secondo posto e la...
Biglietti Atalanta Lazio, arriva il comunicato ufficiale del club

Prossima Partita

Classifica

LAZIO NOVARA I numeri del match di Coppa Italia. Immobile Mvp



Sullo stesso argomento

LAZIO NOVARA I numeri del match di Coppa Italia giocato ieri pomeriggio allo Stadio Olimpico. La sfida, valida per gli ottavi di finale del trofeo, ha visto i biancocelesti imporsi per 4-1 sui piemontesi.

LAZIO NOVARA I numeri del match di Coppa Italia riportati dal sito ufficiale biancoceleste. La formazione biancoceleste ha debuttato nella competizione superando il Novara per 4-1. La Lazio ha così superato gli ottavi di finale del torneo con lo stesso risultato con il quale nella passata stagione era riuscita a sconfiggere il Cittadella nel medesimo turno della manifestazione. Qualificazione ai quarti di finale archiviata ed esordio positivo anche nel nuovo anno solare. Ampio successo per gli uomini di Inzaghi che, nel corso dei 90 minuti, hanno legittimato il risultato finale concludendo in ben 17 occasioni e centrando per 13 volte lo specchio della porta piemontese. Complessivamente, la Lazio è riuscita a costruire 31 azioni manovrate ed a sfruttare 15 ripartenze.

LEIVA PADRONE DEL CENTROCAMPO

Atteggiamento offensivo e dominio indiscusso per i biancocelesti che, mediamente, hanno agito a 58,76 metri dalla porta difesa da Thomas Strakosha. La Prima Squadra della Capitale, inoltre, ha dato vita a 55 iniziative offensive. 19 di queste sono state costruite sulla corsia di sinistra. Altrettante lungo la colonna centrale e 17 sulla catena di destra. Analizzando le prestazioni individuale, invece, emergono le prove offerte da Lucas Leiva e da Bastos Quissanga. Nessuno tra i calciatori in campo ha gestito più palloni del brasiliano (89), il quale è riuscito a portare a buon fine 77 passaggi stabilendo un primato nella sfida anche in questo dato. Il difensore angolano, invece, ha effettuato 7 recuperi risultando al termine dell’incontro come il giocatore ad averne conclusi di più.

IMMOBILE MVP DELLA SFIDA

Al termine dell’incontro, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è stato eletto come il Most Valuable Player di Lazio-Novara. L’attaccante partenopeo ha messo a segno contro i piemontesi la sua 17ª doppietta con l’Aquila sul petto al 12° avversario diverso. L’ultima era stata siglata ai danni della SPAL in campionato. Nel corso della sfida di ieri, Immobile ha creato ben 3 occasioni da rete stabilendo il primato della gara per tiri effettuati nello specchio della porta avversaria (4). In totale il numero 17 biancoceleste ha giocato 56 palloni. Anche negli ottavi di finale della scorsa edizione della Coppa Italia l’attaccante laziale era riuscito a siglare una doppietta contro il Cittadella. Infine, come nella passata stagione, la prima rete biancoceleste dell’anno solare porta la firma di Luis Alberto. Il 6 gennaio del 2018 il fantasista spagnolo segnò il primo gol della Lazio portando in vantaggio la compagine capitolina contro la SPAL.

INTANTO VERSO NAPOLI-LAZIO I PARTENOPEI CON ASSENZE PESANTI>>>LEGGI QUI

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE