LAZIO CALCIO MERCATO Berisha chiede una chance o la cessione – Il centrocampista non è contento della sua stagione
Il centrocampista è arrivato in estate tra il clamore dei tifosi memori dell’ottima stagione fatta al Salisburgo. Purtroppo le cose non sono andate fin da subito nel migliore dei modi. Il Kosovaro ha avuto dei problemi fisici poco dopo aver iniziato il ritiro ad Auronzo. Per questo nei primi mesi non è stato a disposizione della squadra. Una volta rientrato, ha dovuto aspettare molto prima di trovare la giusta condizione ma è stato subito impiegato da Inzaghi e nella vittoria a Parma ha dato una grandissima mano procurandosi il rigore. I tifosi di quella prestazione rimasero colpiti. Poi il vuoto, un nuovo infortunio e tanta panchina, fino a finire in questi giorni con un altro piccolo infortunio.
Il centrocampista ha l’umore a terra, non è più convito di restare visto il suo scarso utilizzo quando è a disposizione. Vorrebbe valutare una possibile cessione per poter giocare di più. Ma Tare non ha nessuna intenzione di venderlo, punta molto su di lui e crede possa esplodere, quindi ora il Ds dovrà dimostrare al Kosovare che avrà l’occasione di mettersi in mostra e dimostrare la propria forza con la maglia biancoceleste. Anche perché Berisha è stato più infortunato che a disposizione e la sua chance potrebbe arrivare presto.
a href="http://www.laziochannel.it/2019/01/live-lazio-calcio-mercato-wallace/">WALLACE LAZIO è ADDIO? IL DIFENSORE VERSO LA CESSIONE
CACERES E LA LAZIO SI DIVIDONO, NUOVA DESTINAZIONE