Lazio Torino Inzaghi al termine della partita pareggiata dopo essere andati in svantaggio all’ultimo secondo del primo tempo con un rigore dubbio
Le parole di Inzaghi su Lazio Style: “C’è grande rammarico perché i ragazzi avrebbero meritato la vittoria e purtroppo non è avvenuta. I ragazzi avrebbero meritato di più, abbiamo fatto il record di occasioni create. Nel momento che dovevamo andare in vantaggio di uomini, perché l’espulsione di Izzo su Correa era netta è arrivato poi 5 minuti dopo il rigore. I ragazzi hanno fatto una grande partita, al di là degli interpreti ho grande scelte e devo mettere la miglior formazione. Leiva era rientrato da 48 ore dopo 55 giorni e ho deciso di inserirlo a partita in corso. Adesso riposeremo e ripartiremo nel migliore dei modi. Ci sarà la Coppa Italia che sarà un ottimo rodaggio e poi ripartiremo subito con la trasferta contro il Napoli. I ragazzi hanno disputato un’ottima annata, hanno fatto 55 partite e cercheremo di ripeterci in questa stagione”.
Sky: “Il primo tempo non ci sia stata partita, abbiamo fatto molto meglio e purtroppo abbiamo sbagliato la finalizzazione che è la cosa più importante. Potevamo andare in superiorità numerica perché l’espulsione di Izzo era palese. Abbiamo preso il rigore e poi ci siamo sbilanciati con la conclusione di De Silvestri. C’è molta delusione. Nel secondo tempo nonostante l’espulsione e la penalizzazione a parer mio avremmo meritato la vittoria. Gli episodi oggi hanno condizionato la gara, dopo l’anno scorso non ho più parlato di arbitri. Oggi sono sotto gli occhi di tutti, è difficile che ti fischino un rigore così. 5 minuti prima poi non ti hanno cacciato Izzo al 29′. Ma al di là degli episodi oggi volevo ringraziare i ragazzi che hanno giocato bene. Siamo in crescendo a fine girone d’andata. Sappiamo che tutte le squadre sono forti e ci sarà un grande mucchio lì davanti. Siamo 29 in rosa e siamo tanto, qualcuno verrà ceduto perché non è semplice mettere in panchina giocatori che si allenano bene. Parleremo con la società e vedremo di fare qualcosa sul mercato”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SU FACEBOOK