PUBBLICITA

LAZIO SAMPDORIA Inzaghi: “Dovevamo stare più attenti. Meritavamo…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Sampdoria Inzaghi deluso dopo la vittoria raggiunta a 2 dal termine e poi sfumata all’ultimo secondo

L

azio Sampodria Inzaghi al termine del match, ecco le sue parole a Dazn:

PUBBLICITA

“C’è tanto amaro in bocca, la partita e i dati parlano chiaro. Abbiamo fatto 25 tiri di qui 12 nello specchio della porta contro i 3 della Sampdoria. Per troppa generosità non siamo stati lucidi. In quel minuto e mezzo dovevamo tenere la palla e non buttarla. Mi dispiace per i ragazzi e per la nostra classifica. Questo è il calcio non dovevamo abbassare la tensione. Un pallonetto di tacco al centro dell’area di rigore non penso sia mai capitato, il calcio è anche questo. I ragazzi nello spogliatoio erano amareggiati e abbiamo giocato contro una squadra forte e organizzata. I dati mostrano che avremmo meritato la vittoria. Si vive sempre sul filo di lana negli ultimi minuti, mi spiace molto, siamo stati 5 giorni insieme e abbiamo fatto un’ottima partita dove abbiamo visto cos’è il calcio di quest’anno dove alla minima titubanza abbiamo preso il gol al 99esimo”.

“Prima dicevano che non pareggiavamo mai e ora invece è arrivato il quarto pareggio. Dovremmo essere bravi a recuperare forza ed energie. Giovedì avremo la partita di Europa League e dovremo onorarla. Poi lunedì ci sarà la partita contro l’Atalanta a Bergamo. Il rammarico di vedere tanti gol mangiati c’è, il colpo di testa di Milinkovic sembrava dentro, abbiamo avuto tante occasioni, questo è un momento così e dobbiamo stare attenti ai particolari che in questo calcio fanno la differenza. Abbiamo una squadra esperta che non deve prendere gol in questo modo, nonostante avessimo attaccato il giocatore che portava palla, dovevamo difendere meglio l’aerea, è stato un errore di gruppo e non del singolo”.

Le sue parole a Sky Sport: “Non conta il modulo ma contano i giocatori in campo. Avremo senz’altro meritato la vittoria, abbiamo avuto 2 disattenzioni perché anche quella del primo tempo è stata la stessa cosa. Dopo 5 giorni di ritiro, vederli lavorare in questo modo e sapevano non era un ritiro punitivo ma un modo per stare insieme, fa dispiacere per un allenatore questa cosa.  Milinkovic ha fatto bene, quel colpo di testa che sembrava fosse gol mi ha fatto disperare. Lui è un ragazzo giovane e quel gol per lui sarebbe stato importantissimo, perché gli sarebbe bastata una scintilla, idem per Luis Alberto che è entrato con il piglio giusto. Hanno fatto bene le cose che gli avevo chiesto. COn questi numeri schiaccianti e statistiche dovevamo vincere la partita. Una squadra come la nostra non può permettersi di prendere un gol a 8 secondi dalla fine

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO SAMPODRIA LE PAGELLE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS