LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo prima della partenza per Roma, dove i blucerchiati domani sera affronteranno la Lazio di Inzaghi.
LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo
“La Lazio è stata descritta bene dai suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma la Sampdoria non è il meccanico che la vuole far ripartire. Proveremo a dare continuità ai nostri ultimi risultati e, per questo motivo, andremo all’Olimpico nel tentativo di svolgere la nostra partita. Sappiamo che i biancocelesti sono una squadra molto forte, ma io ho fiducia nei miei ragazzi; so chi alleno e su chi posso contare. So bene chi sono i miei titolari, non ho undici fedelissimi, ma tutta la rosa al completo. Si può essere titolari anche se qualche volta si parte dalla panchina. Le scelte vanno contestualizzare in base a tanti fattore”.
DUBBI DI FORMAZIONE
“Il ballottaggio tra Saponara e Ramirez? Uno dei due giocherà e l’altro starà fuori inizialmente, ma non perché ha demeritato. Sono forti entrambi e nulla mi vieta di alternarli, sfruttando tutti e due nel corso della gara. Vale per loro ma anche per altri, come successo fin qui con Defrel e Caprari”.
a href="http://www.laziochannel.it/2018/12/lazio-sampdoria-conferenza-inzaghi-2/">LEGGI ANCHE LE PAROLE IN CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI