Lazio Peruzzi sta decidendo se dire addio ai biancocelesti dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni che hanno portato al ritiro
L
’ex portiere biancoceleste sta seriamente pensando di dire addio alla Lazio rinunciando al suo ruolo all’interno della società. Già deluso da Tare a inizio stagione quando prese Proto senza neanche dirglielo nonostante Peruzzi avesse indicato Sirigu come candidato ideale. In più in estate disse a Tare che avrebbe firmato il rinnovo ma se alcune condizioni fossero cambiate, avrebbe mollato tutto. E ora forse queste condizioni si stanno per verificare.
Come riporta Il Messaggero, il clima non del tutto sereno tra Inzaghi e Lotito lo starebbe portando all’ipotesi d’addio perché lo sta portando ai margini del progetto. Annunciare il ritiro alla squadra, è toccato a lui, dopo che altri si erano intromessi al suo posto per altre questioni. Anche alcuni giocatori della squadra ultimamente lo stanno sorpassando e questo non gli sta facendo piacere. Potrebbe dire addio a gennaio o rimanere fino a giugno per poi salutare i biancocelesti. Secondo alcune voci, si parla già di un possibile sostituto che Lotito sta cercando, il nome potrebbe essere quello di Mauri, conosciuto da alcuni compagni di squadra ed ex capitano biancoceleste.
CESARI PARLA DEI TORTI SUBITI IN ROMA INTER MA CITA LA LAZIO