Il Ds parla ai microfoni poco prima del fischio d’inizio del match dell’ultima partita di Europa League Lazio Eintracht Tare
Lazio Eintracht Tare: “Ha un grande significato non solo per la vittoria che non sta arrivando ma anche per la fiducia che deve ritrovare la squadra. Abbiamo deciso di fare tanti cambi anche in vista della partita di lunedì contro l’Atalanta. Speriamo oggi di fare una bella prestazione e chiudere il girone con una vittoria. Vedendo i dati della partita di sabato, un giocatore come Milinkovic che ha corso 13 chilometri con molto distacco è sicuramente il migliore in campo, gli manca il gol, qualche episodio decisivo durante la partita. Ma nelle ultime 2-3 partite ha iniziato male il primo tempo ma poi ha sempre finito alla grande la partita”.
“Dobbiamo lasciarlo tranquillo e sereno ha ancora 23 anni e alla lunga uscirà fuori. Di sicuro manchiamo tanto sulla mentalità, dobbiamo essere bravi a capire che a un certo livello dobbiamo essere presenti a livello mentale nella partita. L’approccio mentale nelle ultime partite non ci è piaciuto. L’approccio ci dev’essere fin da subito, dominare e alla lunga uscire fuori, non solo nel secondo tempo per recuperare. Siamo una macchina diesel e l’importante è arrivare alla fine dove vogliamo andare. Non possiamo trovare alibi a fine stagione, in ogni partita è importante, l’esempio dell’anno scorso ci ha insegnato tanto perché per un punto e un gol non siamo andati in Champions”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SU FACEBOOK