PUBBLICITA

Sarà un Milan spuntato quello che affronterà la Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Manca ancor molto al big match Lazio Milan, ma i biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo. La bestia nera Higuain non ci sarà, ma non solo lui…

Durante Milan Juventus di domenica sera, è arrivata l’espulsione che nessuno si aspettava. Gonzalo Higuain si è reso protagonista di una sceneggiata isterica nei confronti dell’arbitro, che lo ha giustamente mandato anzitempo sotto la doccia. L’attaccante argentino salterà Lazio Milan del 25 novembre ed è una notizia felice per i biancocelesti. Il bomber di Gattuso è la bestia nera della Lazio, avendo siglato valanghe di gol nei suoi trascorsi al Napoli e alla Juventus.

PUBBLICITA

ALTRI FORFAIT IMPORTANTI

Ma non solo Higuain salterà la sfida dal sapore Champions. Sarà un diavolo spuntato visti gli infortuni di Biglia e Musacchio. L’ex centrocampista della Lazio dovrà stare ai box per circa quattro mesi, mentre il difensore argentino è stato messo ko da un suo compagno di squadra durante la sfida al Betis. Per lui due mesi di stop.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/11/panchina-doro-inzaghi-secondo-solo-ad-allegri-pari-merito-con/">LEGGI ANCHE “NUOVO IMPORTANTE PREMIO PER SIMONE INZAGHI”

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS