LAZIO MARSIGLIA Inzaghi è intervenuto al termine della sfida dell’Olimpico che ha sancito il passaggio del turno dei biancocelesti con due turni di anticipo. 2-1 il risultato grazie alle reti di Parolo e Correa.
LAZIO MARSIGLIA Inzaghi: “Oggi i ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto 6 punti contro il Marsiglia, che è una squadra forte. Dobbiamo fare i complimenti a questo gruppo perchè chiunque va in campo risponde sempre presente. Intesa Correa-Immobile? Penso tutti gli attaccanti siano complementari. Sta a me scegliere di volta in volta a seconda della partita. Anche Caicedo ha fatto benissimo, Luis Alberto sta rientrando pian piano. Oggi Caicedo ha avuto un risentimento all’adduttore e non ho voluto rischiarlo. Non so se recupererà per Sassuolo. Adesso dobbiamo recuperare perchè ci aspetta una sfida difficile. Milinkovic e Luis Alberto? Milinkovic sta avendo una crescita costante. Luis ha avuto un problema che lo ha rallentato. E’ un ragazzo generoso che non si è mai tirato indietro, anche in condizioni fisiche precarie. Normale che la concorrenza sia cresciuta. Correa e Caicedo mi stanno mettendo in difficoltà. Andando avanti nelle coppe avremo possibilità di alternare. Il nostro obiettivo era chiudere subito la questione qualificazione e ci siamo riusciti. La difesa? Ho la fortuna di avere giocatori importanti. Wallace domenica ha fatto benissimo, oggi ho dovuto toglierlo per un problemino e perchè era ammonito. Stasera abbiamo rinunciato a Radu, abbiamo preferito preservarlo per domenica. I ragazzi mi stanno danno le risposte sul campo, noi vogliamo continuare così, anche se sarà difficile”.
INZAGHI A LSR
“I ragazzi sono stati bravissimi, bisogna fargli un plauso. Chiunque chiamo in causa non tradisce mai, sono molto molto contento. Ci aspettavamo un Marsiglia con la difesa a 4, poi si sono messi a 5, ma i ragazzi hanno la maturità per capire le varie situazioni ed interpretarle al meglio. Il Sassuolo? Sarà una partita difficile. Incontriamo una squadra in salute e dovremo preparare la gara nel migliore dei modi anche se abbiamo poco tempo. Stasera inizialmente volevo schierare Luiz Felipe al centro con Acerbi a sinistra, poi vedendo il loro schieramento ho deciso di mantenere Acerbi al centro. Lui ha grandi letture, capisce le situazioni in anticipo. Anche stasera ha fatto una grande partita”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/11/lazio-marsiglia-pagelle-immobile-assist-man-correa-illumina/">LEGGI LE PAGELLE DI LAZIO-OLYMPIQUE MARSIGLIA>>>CLICCA QUI