Alla vigilia di Lazio Marsiglia conferenza di Inzaghi direttamente dal centro sportivo di Formello. Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste sulla gara europea di domani sera.
L
AZIO MARSIGLIA Conferenza di Inzaghi, prima domanda:
Ti fidi di questo Marsiglia in difficoltà?
“No, è una grande squadra e dovremo ripetere la partita del Velodrome. E’ il primo match point per chiudere il discorso qualificazione. Vengono da 3 sconfitte, ma contro il Montpellier hanno fatto un grande match e meritavano il vantaggio”.
Tra gli stimoli c’è anche Garcia in panchina, lo stadio aiuterà. Questo peserà?
“Ho stima di Garcia, è un ottimo allenatore. Al di là della sfida Inzaghi Garcia, ci sarà la sfida Lazio Marsiglia e sarà una gara difficile”.
Ci fa il punto dell’infermeria? Berisha dal primo minuto?
“Badelj, Leiva e Lulic non ci saranno domani. Ci sono buone possibilità di vederli tutti e tre domenica con il Sassuolo. Berisha ha le sue possbilità come tutti gli altri. Dovrò decidere. Berisha può essere una opzione importante”.
La partita di andata è stata perfetta. Dovete ripetere quella gara? A Marsiglia hai messo Parolo in regia che è andato molto bene, lo riproporrai?
“Ogni partita va da se. Voglio l’approccio e la determinazione del Velodrome. Dovrò decidere se schierare Cataldi, Murgia o Parolo in regia. Vedremo domani”.
Cosa ti aspetti dal Marsiglia? A sinistra chi sceglierai?
“Non avendo Lulic e Lukaku dovrò decidere se schierare Caceres o Durmisi che è completamente recuperato. Il Marsiglia dovrà fare la partita per vincere, ha una squadra volta ad attaccare. I miei ragazzi sanno chi andremo ad affrontare, li ho visti concentrati”.
Ti aspetti una squadra ferita nell’orgoglio?
“Preferisco incontrare una squadra che viene da una vittoria. Loro devono reagire e i miei ragazzi sanno che troveranno una squadra grintosa che vuole vincere”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
IL PESCARA BUSSA ALLE PORTE DI FORMELLO PER FARE ACQUISTI >>> LEGGI QUI