LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Garcia: “Sconfitta immeritata, il goal preso…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

LAZIO MARSIGLIA Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sfida persa dai suoi per 2-1 all’Olimpico. Una sconfitta che ha sancito la matematica uscita dell’Olympique dall’Europa League.

LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Garcia

È una sconfitta crudele e immeritata. Il problema è aver preso un gol nel primo tempo dopo aver giocato 45 minuti senza concedere nemmeno un’occasione. La colpa è nostra perchè non abbiamo gestito bene il pallone. Abbiamo preso la rete su una palla scesa dal cielo come la neve, boh. Complimenti a Strakosha che ci ha impedito di segnare. Noi in questo periodo prendiamo goal appena arriva una palla in area, ma dobbiamo continuare a giocare così. Devo dire però che non siamo stati eliminati oggi, se avessimo giocato così le altre partite non saremmo usciti oggi. L’obiettivo era qualificarci, ma c’erano due grandi squadre nel girone. Adesso l’obiettivo diventa entrare in Champions dal campionato”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/11/lazio-marsiglia-conferenza-di-inzaghi/">LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS