Formello — Questa mattina, un corriere abusivo 33enne di nazionalità rumena è stato arrestato dopo aver tentato di corrompere i carabinieri
Formello — Le forze dell’ordine hanno notato l’uomo all’interno di un parcheggio, mentre prendeva in consegna dei pacchi da una donna. Dai conseguenti controlli è emerso che il 33enne fosse impegnato nell’attività di corriere dall’Italia alla Romania, pur non essendo in possesso di regolare licenza. I carabinieri della stazione di Formello stavano per procedere all’inevitabile sanzione, quando l’uomo ha tentato di corromperli offrendo loro 500 euro per chiudere un occhio. Il corriere abusivo è stato quindi condotto in caserma dove ha nuovamente tentato di corrompere le forze dell’ordine. Il denaro è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo è finito in manette e tradotto presso il carcere di Rebibbia in attesa dell’udienza di convalida.
a href="https://www.lacronacadiroma.it/2018/11/morte-desiree-i-tre-arrestati-chiedono-la-scarcerazione/">MORTE DESIRÉE, TRE ARRESTATI…
La Cronaca di Roma @ 2018