Folorunsho: «Tutti sanno la mia grande passione per la Lazio,...
Cardone suggerisce cosa dovrebbe fare la Lazio per una stagione...
Lazio-Torino, assegnata la telecronaca e il commento per Sky e...
Torino, notizie positive per Vanoli e sorrisi in allenamento in...
Keita Balde: «Nella Kings League vedrei bene un ex Lazio»
Futuro del calciatore Echeverri: la decisione del Manchester City
Lazio-Torino: analisi sui precedenti della sfida all’Olimpico
VIDEO – Alessandro Nesta: “il titolo più bello?…”
Lazio, Delio Rossi: «Contro il Torino non sarà una gara...
Lazio-Torino, Vanoli ritrova un titolare
Oddi: «La Lazio non sprecherà i progressi fatti finora e...
Padovan: «La Lazio ha il potenziale per vincere l’Europa League,...
Lazio, Delio Rossi su Pellegrini: «Deve dimostrare al tecnico che...
Gasperini Roma, la smentita di Ranieri: ecco cosa ha detto
Lazio, Fattori: «I biancocelesti sono degli outsider, se arrivano in...
Lazio Torino, gli ultimi precedenti favoriscono i biancocelesti: il dato
Calciomercato Inter, occhi su un titolare di mister Baroni
Tudor: «Champions? Sono qui per raggiungere gli obiettivi»
Gila Lazio, il difensore verso l’addio? Cinque top club interessati...
Tudor: «Faccio le scelte con il cuore…»
Infortunio Tavares, il portoghese di nuovo in gruppo: aggiornamenti da...
Rinnovo Marusic: tutto fermo, il montenegrino attende un adeguamento
Repice: «Tudor alla Juve? Con la Lazio è andato molto...
Rovella Lazio, tre club di Premier League interessati al centrocampista:...
Tavares Lazio, futuro incerto per il portoghese: il punto della...
Gila Lazio, rivelazione sul futuro: il suo agente sta raccogliendo...
Immobile: «Ricordo l’alchimia pazzesca del gruppo nel 2020, un’energia positiva...
Giuntoli: «Il rapporto con Thiago Motta rimarrà di stima e...
Serie A, classifica marcatori aggiornata: un giocatore sfida il podio...
Torino, buone notizie in vista della gara con la Lazio:...

Prossima Partita

Classifica

VERSO LAZIO FIORENTINA Cruciani: “Milinkovic non è ancora…”



Sullo stesso argomento

VERSO LAZIO FIORENTINA CRUCIANI Il noto giornalista a pochi giorni dalla sfida analizza le due squadre fino a questo momento soffermandosi sui giocatori simboli delle due compagini

VERSO LAZIO FIORENTINA CRUCIANI Il noto giornalista a pochi giorni dalla sfida analizza le due squadre fino a questo momento soffermandosi sui giocatori simboli delle due compagini. La Lazio quest’oggi affronterà la delicatissima trasferta di Francoforte ma si proietta anche alla sfida contro la Fiorentina di Pioli.

Alla luce della sfida contro i toscani che avverrà questo fine settimana, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it, giornalista e noto tifoso biancoceleste che analizza nel dettaglio i giocatori simboli delle due squadre: “Chiesa un cascatore? Gasperini porti le prove invece di fare illazioni. Affibbiare le etichette nel mondo del calcio è brutto e rischia di essere dannoso.

“Chiesa contro l’Atalanta è inciampato su se stesso, non era rigore ma se dobbiamo essere onesti fino in fondo non era penalty nemmeno quello fischiato contro i viola martedì scorso a San Siro. Non mi sembra oltretutto che l’esterno abbia un passato da simulatore: per me è un caso chiuso”

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO 

Se ho paura di Chiesa domenica? Certo, ma voglio innanzitutto capire come si riprenderà la Lazio dopo il ko nel derby. La squadra di Inzaghi non ha mezze misure: o vince o perde. E oltretutto in questo inizio di stagione ha due giocatori cardine che sono a mezzo servizio e che non le danno la continuità che era stata mostrata lo scorso anno, ovvero Milinkovic-Savic e Luis Alberto. E’ una Lazio meno spettacolare ma resta comunque con merito a ridosso delle zone europee”

FIORENTINA

Molto, lotterà fino in fondo per la Champions, ne sono certo. Parliamoci chiaro, oltre a Juventus e Napoli la classifica può essere stravolta in qualsiasi momento e non vedo i viola inferiori a squadre come Inter e Roma. Prendiamo la Lazio: forse nelle individualità singole i biancocelesti sono superiori alla Fiorentina però lo spirito di gruppo e l’età giovane dei ragazzi di Pioli potrebbe fare la differenza alla fine dell’anno”

BADELJ

Lo abbiamo visto poco a Roma per il momento, ma si è comportato sicuramente bene fin qui. Non va oltre la sufficienza, però. Per le qualità che ha può certamente fare di più”.

EINTRACHT LAZIO INZAGHI NE CONVOCA 25 PER FRANCOFORTE

 SEGUICI SU FACEBOOK

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE