PARMA LAZIO CONFERENZA Inzaghi
Questa vittoria è merito tuo con i cambi che hai adoperato nella ripresa?
“Credo di no. Sono stati bravissimi i giocatori subentrati, ma anche Luis Alberto e Leiva. Erano ammoniti, nelle ripartenze del Parma rischiavano di prendere un cartellino in più. Sapevamo di affrontare una partita difficile, ma in settimana sono stato tranquillo, vedevo bene i ragazzi”.
Cambiano le gerarchie con Correa e Berisha in forma?
“L’ho detto anche per Immobile in Nazionale: le gerarchie possono cambiare continuamente. Io ragiono sempre per il bene della squadra. Pensavo di poterla iniziare così. Pensavo soprattutto che Correa, con ampi spazi, ci avrebbe aiutato maggiormente nella ripresa. Sono determinanti i giocatori che cominciano, ma anche chi entra a match in corso”.
Lazio per il momento al terzo posto. Squadra più matura?
“A me la squadra è piaciuta tantissimo. Non era facile trovare spazi contro questo avversario. L’anno scorso andavamo in trasferta e vincevamo con 3-4 gol di scarto. Quest’anno il campionato è più difficile, il livello si è alzato. Il Parma è una squadra forte e organizzata con giocatori importanti, come Inglese, Ceravolo. Nonostante l’assenza di Gervinho ci sono altri giocatori bravi e ben allenati da D’Aversa”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/10/parma-lazio-luiz-felipe/">PARMA LAZIO LUIZ FELIPE