PUBBLICITA

OSTIA — Minacce a Federica Angeli. Il responso del Tribunale di Roma

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

OSTIA — Nella giornata odierna, l’imprenditore Paolo Riccardo Papagni è stato condannato a 4 mesi di reclusione con l’accusa di tenta violenza privata nei confronti di Federica Angeli, giornalista sotto scorta dal 2013

Federica, sei giovane, hai una famiglia. Non è quest’intervista che ti farà fare carriera”. Queste le parole che l’imprenditore ha utilizzato per tentare di dissuadere la giornalista, nota per le sue inchieste sulla mafia romana. Il giudice ha inoltre previsto un risarcimento pari a 10.000 euro per la Angeli, somma che, come spiegato dall’avvocato della giornalista Giulio Vasaturo, verrà interamente devoluta all’associazione antimafia Noi. 

PUBBLICITA

Si tratta di una vittoria importante per Federica Angeli, nostro presidente onorario, per Ostia e per chiunque si impegni nella lotta contro la mafia. Attendavamo questa sentenza da 5 interminabili anni, e oggi abbiamo avuto la dimostrazione che è possibile denunciare e vincere” ha dichiarato a termine del processo il presidente dell’associazione antimafia Noi Massimiliano Vender.

a href="https://www.lacronacadiroma.it/2018/10/viminale-salvini/">SALVINI DAL TETTO DEL VIMINALE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

La Cronaca di Roma @ 2018

ULTIM'ORA LAZIO NEWS