Nazionale Mancini su Immobile – Dopo l’esclusione contro la Polonia nell’ultima gara di National League, Mancini riparla degli attaccanti azzurri
N
azionale Mancini su Immobile – Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, è tornato sull’argomento degli attaccanti e dell’Italia in generale. Ecco cosa ha detto su Immobile e la Nazionale durante la trasmissione Sky Calcio Club:
“Se ci manca un attaccante come Icardi nella Nazionale? Noi li abbiamo, i nostri torneranno a fare gol. Vogliamo essere propositivi sia in casa che fuori e questo è quanto avvenuto nelle ultime due partite. Immobile ha la mia piena fiducia. Non l’ho chiamato quando era infortunato. Nella Lazio fa tantissimi gol e quindi in Nazionale non avrà problemi. Ma penso la stessa cosa per quanto riguarda Belotti. Spero ci possano essere molti attaccanti che facciano gol”.
Mondiale – “Per tutti gli italiano il mancato Mondiale è stata una perdita grave. I ragazzi dopo quella sconfitta non erano più tranquilli e abbiamo cercato di ridargli questa serenità. Ci vorrà pazienza, alcuni calciatori sono molto bravi”.