LAZIO Stagione ad una svolta grazie a Felipe Anderson. La cessione del brasiliano ha fatto la fortuna dei biancocelesti. Vediamo perchè.
LAZIO Stagione ad una svolta grazie a Felipe Anderson. La scelta estiva di sacrificare il brasiliano ha decisamente pagato in questa prima parte di stagione. I 32 milioni incassati dal West Ham sono stati infatti reinvestiti per portare a Formello Berisha, Correa e Durmisi. Panchinari di lusso, insieme ai parametri zero Badelj e Proto. La società, diversamente dagli anni passati, ha potuto così mettere in atto la propria strategia. Vale a dire, dotarsi di elementi in grado di cambiare il corso della gara anche non partendo dal 1′. Lo si è visto chiaramente domenica a Parma, dove proprio i subentrati Correa e Berisha hanno spaccato l’incontro e condotto in porto la vittoria. Segno che i ricambi giusti sono fondamentali per una squadra che ambisce alla Champions League. A essi si aggiungono i giocatori ritrovati come Caicedo e Lukaku. Il primo, grazie alla fiducia di Inzaghi, sta pian piano riscattando un’annata tra luci ed ombre. Il secondo è appena rientrato da un lungo infortunio. Complice il lavoro per tornare al top, non è salito agli onori delle cronache. Presto però in campo l’arco del tecnico potrà scagliare anche la sua freccia.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/10/marsiglia-lazio-brutte-notizie-per-garcia-a-pochi-giorni-dalla-gara/">LEGGI LE ULTIME DA CASA MARSIGLIA IN VISTA DELL’EL
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA