Prossima Partita

Classifica

LAZIO SETTORE GIOVANILE Scaffidi dichiara: “Mi ispiro a…”

Sullo stesso argomento

LAZIO SETTORE GIOVANILE SCAFFIDI Il giovane biancoceleste che ha deciso negli ultimi minuti la sfida contro il Benevento si loda e dichiara apertamente a chi si ispira per poter far sempre meglio

LAZIO SETTORE GIOVANILE SCAFFIDI Il giovane biancoceleste che ha deciso negli ultimi minuti la sfida contro il Benevento si loda e dichiara apertamente a chi si ispira per poter far sempre meglio. Serviva una vittoria, ed è arrivata per i ragazzi di Bonacina, che portano a tre le vittorie consecutive, e si lanciano sempre più in alto in classifica.



Colui che ha deciso la sfida di quest’oggi è Scaffidi, il quale ai microfoni di Lazio Style Channel dichiara quanto segue: “Sono contento del gol, ho ripagato la fiducia del mister. Spero di continuare così, sono sempre pronto anche quando entro dalla panchina. Ovviamente spero di partire titolare, ma l’importante è dare il massimo. Vittoria fondamentale, anche per cancellare la brutta sconfitta con il Palermo.

“Abbiamo lavorato tanto durante la settimana, quindi siamo felici. Il gruppo quest’anno è molto unito, è fondamentale per fare bene. Il mio obiettivo è arrivare minimo in doppia cifra. La squadra più difficile da affrontare non c’è, ogni rosa ha il suo valore e dobbiamo dare il massimo per vincere. A chi mi ispiro? Giorgio Chinaglia, ho visto molti video di questo grande giocatore, lo prendo come esempio“.

  LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA PER DOMANI NELLA CAPITALE

SEGUICI SU FACEBOOK

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE