LAZIO FIORENTINA LE PROBABILI A poche ore dalla sfida di domani tra le due squadre ecco quali possono essere le scelte dei due allenatori
LAZIO FIORENTINA LE PROBABILI A poche ore dalla sfida di domani tra le due squadre ecco quali possono essere le scelte dei due allenatori. Dimenticare la pesante sconfitta nel derby e la disfatta di Francoforte, questo è l’obiettivo basilare che si predispone la formazione di Inzaghi in vista di domani.
QUI LAZIO– L’obiettivo da parte degli uomini di Inzaghi, sono i tre punti e per farlo il mister piacentino si affida a Ciro Immobile, per scardinare la difesa toscana. Il modulo a cui si affida il tecnico biancoceleste è il consueto 3-5-2 e tra i pali dopo il turno di riposo a Francoforte Thomas Strakosha , in difesa invece verranno predisposti Luiz Felipe, Acerbi e Radu.
In attacco come detto ci sarà Ciro Immobile e alle sue spalle sembrerebbe esserci Luis Alberto, che sembrerebbe in vantaggio in questo momento su Correa.
QUI FIORENTINA– Per quanto riguarda invece la formazione toscana sembrerebbe esserci in forte dubbio la presenza per domani di Benassi, il quale sembrerebbe aver recuperato ma sono da valutare completamente le sue condizioni.
Qualora il giocatore non riuscisse a far parte degli 11 che scenderanno in campo, mister Pioli opterà per la soluzione Edimilson. L’altro dubbio che incombe nella mente di Stefano Pioli, sembrerebbe esserci il terzo attaccante da affiancare al duo Simeone e Chiesa, il favorito sembrerebbe essere l’ex bianconero Pijaca.
b>Lazio (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Allenatore: S.Inzaghi
Fiorentina (4-3-3) – Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.
Allenatore: S.Pioli
SCAFFIDI DICHIARA: “MI ISPIRO A…”