LAZIO FIORENTINA Lafont e Veretout parlano della gara dell’Olimpico tra biancocelesti e viola.
LAZIO FIORENTINA Lafont e Veretout. L’estremo difensore viola Alban Lafont in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato dell’obiettivo Europa League e della squadra biancoceleste: “Non ci dovremo far distrarre dagli ultimi risultati negativi, la Lazio non è una squadra da sottovalutare. Bisognerà fare attenzione per tutta la gara. Fare risultato sarà ancora più difficile perché hanno bisogno di punti e gol. Immobile domani lo affronterò per la prima volta ma so bene chi è. È un attaccante di classe mondiale. Servirà il massimo per contenerlo ma io sono pronto a fermarlo”.
Le parole del centrocampista Jordan Veretout ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “L’anno scorso ho segnato tre gol alla Lazio e ho perso. Stavolta mi accontenterei di uno e vincere. Scendiamo in campo convinti di fare un’ottima partita. Nonostante le sconfitte con Roma ed Eintracht la Lazio resta una grande squadra. Immobile segna sempre, Milinkovic è una forza della natura. Io dovrò stare attento a Luis Alberto che proverà a giocarmi alle spalle. Cercherò di averlo sempre davanti agli occhi. È abile nel servire assist”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/10/primavera-benevento-lazio-mister-bonacina/">PRIMAVERA BENEVENTO – LAZIO: LE PAROLE DI MISTER BONACINA
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LAZIO – FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI