Lazio Fiorentina Caressa crede che la vittoria per la Lazio sia stata eccessiva, secondo lui era giusto un pareggio visto la fortuna dei biancocelesti in questo match
L
a Lazio finalmente è tornata a vincere mostrando anche un po’ di cuore e voglia di portare a casa i tre punti, cosa che nelle ultime due partite è mancata. Negli ultimi 10 minuti gli uomini di Inzaghi, hanno sofferto molto per via della stanchezza dopo la trasferta europea e i pochi giorni di riposo assegnatogli. Ma c’è chi pensa che non si sia trattata di stanchezza ma che la Lazio avrebbe meritato un altro risultato invece della vittoria. Lazio Fiorentina Caressa al termine della sua trasmissione parla di questa partita che reputa fortunosa per i biancocelesti e parla anche della Fiorentina.
La Lazio nell’ultima partita ha avuto una grande fortuna contro una Fiorentina che avrebbe meritato il pareggio. La squadra era ancora sotto shock per i fatti accaduti a Francoforte”. Poi continua sulla Fiorentina: “Io credo che il problema sia il gol, la viola fatica molto a trovare la via del gol e segnare. Siamo sicuri che Simeone sia il talento di cui tutti parlano bene? E’ un crack?”.