Lazio Djavan Anderson – Il calciatore è stato acquistato dalla Lazio durante il mercato estivo e poi girato in prestito alla Salernitata
A
nderson è uno dei tanti giocatori che la Lazio ha prestato alla Salernitana, seconda squadra del presidente Lotito. Ha partecipato anche al ritiro con i biancocelesti. Il ragazzo era stato preso nel caso in cui Basta fosse stato ceduto, a quel punto avrebbe fatto la riserva di Marusic e si sarebbe messo in gioco con Patric. Quando Basta è rimasto a Roma, Tare ha deciso di mandarlo in prestito alla Salernitana per farlo giocare. Intervistato alle “Cronache di Salerno”, il calciatore ha parlato del suo momento.
Le sue parole: “Sono stato in ritiro con i biancocelesti e ammetto di essermi trovato benissimo, Tare mi stima molto e mi ha parlato benissimo di Salerno. Nella squadra c’erano tantissimi giocatori bravi e ho capito subito che sarebbe stata una buona opportunità per me e volevo giocare anche con continuità. Sono felicissimo di essere qui alla Salernitana, a completa disposizione del mister”.
LEGGI LE PAROLE DI GARLASCHELLI