PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer: “Ci sono tanti club interessati a me, ma…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer, esterno destro del Salisburgo, interviene sulle voci di mercato che lo riguardano, anche in ottica futuro.

LAZIO CALCIO MERCATO Lainer è tra gli obiettivi dei biancocelesti per rinforzare la fascia destra. Il reparto in questo primo scorcio di stagione ha evidenziato infatti molte crepe. Da Marusic tra luci (poche) e ombre (molte), complici anche alcuni guai fisici; a Basta, che potrebbe perdere il posto nella lista di campionato in favore di Lukaku; passando per Patric, che non garantisce un rendimento da titolare. Per questo, Tare e Lotito a gennaio dovranno obbligatoriamente andare sul mercato. Oltre a Manuel Lazzari, in estate i due dirigenti avevano pensato anche all’esterno del Salisburgo. Che, ai microfoni di ‘laola1.tv’, ha commentato le voci che lo riguardano, tra passato e futuro.

PUBBLICITA

Il Napoli? Non ha senso piangere su ciò che non è stato. Ci sono molti club interessati a me e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma io voglio essere titolare. E’ divertente giocare con il Salisburgo, le altre possibilità verranno“. La società austriaca e il Napoli si erano accordate sulla base di 15 milioni. Probabilmente sarà questa la cifra da investire per consegnare a Inzaghi una pedina che potrebbe fare al caso del suo gioco.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/10/di-canio-sfotte-i-giallorossi-roma/">LEGGI ANCHE DI CANIO CHE SFOTTE LA ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS