FLAMINIO Frongia annuncia importanti novità sulla riqualificazione. Poi sul possibile interesse della Lazio, spiega…
FLAMINIO Frongia annuncia importanti novità sulla riqualificazione. L’Assessore capitolino allo Sport conferma le parole di ieri del presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi. E’ fissato per lunedì l’inizio della nuova vita per lo storico impianto. Che inizierà ad essere boonificato insieme a tutta l’area circostante, Villaggio Olimpico, Via Guido Reni, fino al Ponte della Musica.
FASE DUE
“Questa è relativa a un progetto temporaneo in cui il Flaminio verrà utilizzato in modo limitato. In parallelo va avanti il progetto di Getty Foundation e La Sapienza per stabilire il tipo di intervento”.
FASE TRE
“Io e la sindaca Raggi abbiamo ricevuto una nota ufficiale del presidente del Coni Malagò contenente un progetto realizzato con la Fir per far tornare il Flaminio la casa del rugby”.
IL CALCIO
“Ferrero aveva mostrato interesse senza approfondire, con la Roma non c’è mai stato nulla. Con la Lazio qualche dialogo, ma abbiamo capito che non faceva parte dei loro piani“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/10/marsiglia-lazio-scontri-nella-notte-tra-le-due-tifoserie/">LEGGI ANCHE GLI SCONTRI TRA TIFOSI DI MARSIGLIA E LAZIO