VERSO LAZIO GENOA A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte da parte dei due allenatori
VERSO LAZIO GENOA A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte da parte dei due allenatori. Ci siamo l’attesa è finita, domani alle ore 15 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi, e il Genoa di Ballardini che è un ex in quanto è stato allenatore dei biancocelesti.
QUI LAZIO- Gli uomini di Inzaghi puntano alla 3°vittoria consecutiva, che sarebbe la 4° se si considera anche la vittoria questa settimana in Europa League contro l’Apollon. Inzaghi per la partita di domani si affida a Ciro Immobile, grande ex anche lui di questa partita e dietro il giocatore di Torre Annunziata, potrebbe esserci non Luis Alberto ma Correa. Per quanto riguarda il reparto difensivo, buone chance le ha Caceres di partire dal 1′ minuto domani.
Q
UI GENOA- La squadra ligure a Roma, cercherà senz’altro di provare a invertire la tendenza delle gare in trasferta, visto che l’ ha vista sempre uscita sconfitta nelle ultime 4 partite che ha disputato. Ballardini per domani punterebbe ancora una volta sul tridente delle meraviglie formato da Pandev-Piatek-Bessa
Criscito sarà confermato domani sull’out sinistro per provare a fermare il reparto offensivo della Lazio
Queste le probabili formazioni per la partita di domani:
LAZIO (3-5-1-1): Stakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Proto, Bastos, Durmisi, Badelj, Patric, Berisha, Murgia, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo, Rossi.
Allenatore: S. Inzaghi
GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek. A disposizione: Radu, Vodisek, Zukanovic, Lakicevic, Lazovic, Rolon, Sandro, Pereira, Medeiros, Dalmonte, Koumae.
Allenatore: Ballardini.