ULTIME LAZIO Diaconale, portavoce biancoceleste, ha detto la sua in merito alla polemica sulla rateizzazione del debito della Lega, mossa criticata in passato da Salvini quando Lotito salvò la società capitolina dal fallimento
ULTIME LAZIO Diaconale, portavoce biancoceleste, ha detto la sua ai microfoni di Radiosei, in merito alla polemica sulla rateizzazione del debito della Lega, mossa criticata in passato da Salvini quando Lotito salvò la società capitolina dal fallimento. “Bisogna fare chiarezza. La Lazio non ha nulla a che fare con la vicenda della Lega e di Salvini. Non è il caso di entrare nella polemica politica. Il presidente Lotito ha sempre distinto la propria posizione sportiva da quella di cittadino. Probabilmente, in alcuni ambienti mediatici esiste un forte pregiudizio tradizionale nei confronti della Lazio.
Siamo tra le prime polisportive a livello europeo, anche se sotto l’aspetto dell’amministrazione non siamo mai stati presi troppo sul serio, probabilmente perché non abbiamo mai esercitato la forza di cui disponiamo. Roma è una grande realtà, per tale ragione dobbiamo pretendere i riconoscimenti che ci spettano. Oltretutto la Lazio e la Roma rappresentano una delle vere risorse della capitale, risorse che nemmeno l’astio tra le tifoserie può contrastare”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/09/lazio-social-luis-alberto-8/">LAZIO SOCIAL LUIS ALBERTO