LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte in vista di Empoli

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte in vista della trasferta di Empoli in programma domenica pomeriggio al Castellani alle ore 18.

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte. Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata al terzo campo del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:30. La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico alternato ad esercizi atletici. Il gruppo ha poi svolto delle esercitazioni sul possesso palla a squadre con l’aiuto delle porticine. In seguito blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert per i biancocelesti che, infine, hanno concluso la seduta con un’ampia fase tattica in vista del match di domenica con l’Empoli.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

INZAGHI MISCHIA LE CARTE

Mister Inzaghi ha diviso il gruppo a sua disposizione in due formazioni: una schierata con il 4-3-1-2 dell’Empoli mentre l’altra con il classico 3-5-2 biancoceleste. Sembra comunque che lsi vada verso la conferma degli undici schierati già contro Juventus e Frosinone. Wallace è in vantaggio su Caceres e Bastos per un posto al fianco di Radu e Acerbi nel trio difensivo. A centrocampo Marusic dovrebbe partire dal primo minuto nonostante il fastidio alla schiena. Per il resto tutto confermato con Parolo e Milinkovic ai lati di Lucas Leiva e Luis Alberto a supporto di Ciro Immobile. A sinistra agirà capitan Lulic. Domani è in programma l’allenamento di rifinitura.

INTANTO TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI DI LAZIO-GENOA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS