PUBBLICITA

Tonoli Chief commercial officer Dazn: “Ci scusiamo per i disagi. Prolungare il mese gratuito? Beh…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tante le polemiche sul web e non solo piovute su Dazn, il nuovo portale informatico dove vedere tre gare a giornata della Serie A. Jacopo Tonoli Chief commercial officer Dazn ha risposto ad alcune tra le domande più ricorrenti su questo nuovo servizio.

Jacopo Tonoli Chief commercial officer Dazn controllata dal gruppo Perform ha parlato così al Sole 24 ore: “Non parlerei di flop. Abbiamo avuto un intoppo alla prima partita, un piccolo problema alla seconda giornata e alla terza è andato tutto più che liscio. Siamo partiti “pronti-via” in 6 settimane. Ci dispiace per l’intoppo alla prima giornata. Da tifoso capisco la frustrazione nel non poter godere al meglio di uno spettacolo sportivo. Mi è sembrato però che nelle ultime settimane si sia dato rilievo a quanto si legge sui social e non ai dati. I quali invece ci danno ragione di un miglioramento che ci ha portato a un Parma-Juventus in cui non abbiamo riscontrato problemi. Sulla Serie A stiamo lavorando da due anni. Per una combinazione di fattori, indipendenti da noi, l’assegnazione c’è stata solo sei settimane prima dell’inizio del campionato. Perform è una holding dove lavorano 4mila persone e che ci ha permesso di sfruttare tutte le migliori professionalità all’interno. Con la terza giornata sono cambiati volumi e tono anche dei messaggi sui social. Chiaro che si può e si deve migliorare, ma Parma-Juventus è un nuovo punto di partenza. Il peggio è passato e stiamo lavorando per arrivare al top”.

PUBBLICITA

LAVORO SUL DISSERVIZIO

“Chi può pensare che un’azienda venga a investire 600 milioni di euro per poi risparmiare sull’infrastruttura? Ripeto: abbiamo avuto un intoppo alla prima giornata e del quale ci siamo scusati. Stiamo lavorando con Tim e Fastweb e siamo in attesa di loro proposte su alcune soluzioni. A ogni modo, anche senza saremmo in grado di reggere ascolti molto maggiori di quelli avuti sinora. Prolungare il mese gratuito? Al momento non l’abbiamo presa in considerazione. Antitrust? Siamo tranquilli e pronti a collaborare con le autorità per spiegarci al meglio. Il nostro obiettivo è continuare a crescere nel mercato italiano dove abbiamo notevoli margini di miglioramento. Siamo in Italia con Dazn per rimanerci a lungo”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CUCCHI INNAMORATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS